Le nostre macchine per lavaggio metalli vanno al MECSPE 2023
Dal 29 al 31 marzo 2023 saremo presenti allo Stand B64 Pad.22 del Mecspe di Bologna.
Scopri cosa porteremo con noi in fiera.
Arrivata alla sua 21° edizione, la fiera Mecspe di Bologna è un appuntamento fisso per tutte le aziende del settore metalmeccanico e manifatturiero, un’occasione per restare aggiornati sulle nuove tecnologie, per confrontarsi sui metodi di lavoro e per trovare soluzioni innovative da implementare nei processi produttivi.
Anche quest’anno abbiamo deciso di partecipare in qualità di espositori per presentare al mercato le nostre potenzialità e i vantaggi che possiamo offrire.
Ecco cosa troverai nel nostro stand B64 Pad. 22 alla Fiera di Bologna dal 29 al 31 marzo 2023.
1. Soluzioni su misura
Cemastir è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate che si adattano alle esigenze produttive dei clienti.
Le nostre macchine per il lavaggio metalli vengono progettate dal nostro ufficio tecnico sempre aggiornato sulle novità del trattamento e sgrassaggio metalli.
2. Sostenibilità
La progettazione e la produzione delle nostre macchine è sempre attenta all’impatto ambientale.
La nostra politica aziendale ci spinge ogni anno a investire in piani di miglioramento, implementando azioni concrete per la sicurezza aziendale e ambientale, e al Mecspe 2023 potrai vedere tu stesso le nostre soluzioni per un lavaggio metalli a tutela dell’ambiente.
3. Assistenza
Grazie ad un team dedicato alla manutenzione programmata e alla disponibilità di pezzi di ricambio a marchio Cemastir, Ama Universal, Delfino e Finep, possiamo garantire nel tempo il buon funzionamento e le migliori performance delle vostre lavametalli.
Il nostro sistema di gestione di assistenze urgenti e la teleassistenza ci permettono di intervenire in modo tempestivo e mirato per velocizzare gli interventi di riparazione e ridurre i fermi macchina.