COMUNICATO STAMPA
Zola Predosa, 29 aprile 2020.
Cemastir, società leader nella produzione di macchine per il lavaggio industriale con detergenti e solventi, è lieta di comunicare di aver incorporato un ramo d’azienda della società Dollmar di Milano.
Il ramo d’azienda incorporato è una realtà produttiva e di mercato che include il marchio FINEP, un consolidato know-how nelle macchine lavametalli ad acqua e a detergente, oltre che negli impianti di verniciatura, e con una forte rete commerciale, già attiva nella vendita di macchine a solvente da oltre trenta anni.
Questa incorporazione andrà a potenziare la leadership di Cemastir sul mercato, grazie anche ai nuovi uffici e allo show-room nella sede di Caleppio di Settala.
Dopo l’apertura della filiale in Germania nel 2017, l’operazione di oggi, rafforza ancora di più la presenza di Cemastir sul mercato nazionale. È quindi un ulteriore passo nel suo percorso di crescita, a favore del potenziamento della rete commerciale, del rafforzamento del know-how su impianti complementari, dell’ampliamento dell’offerta e di una superiore penetrazione nel mercato.
In termini strategici, questa incorporazione condurrà Cemastir a consolidare il proprio know-how e a portare valore alla propria struttura, ai prodotti, alla distribuzione e all’attività commerciale.